S.H. SOLUZIONI


Vai ai contenuti

Assistenza Remota


Con l'utilizzo del programma di TeleAssistenza i nostri tecnici saranno in grado di collegarsi direttamente al vostro PC per effettuare una diagnosi remota dei problemi segnalati, fornirvi supporto tecnico e risolvere rapidamente i problemi più comuni diminuendo i tempi di attesa e ripristino dei sistemi.

Il programma che utilizziamo è Teamviewer. Il modulo di assistenza personalizzato SH SOLUZIONI non necessita di installazione. E' sufficiente essere collegati ad internet, scaricare il programma
AssistenzaSH.exe sul desktop del vostro PC, eseguirlo e comunicare ai nostri tecnici l'ID fornita dala programma:



La password di protezione è predefinita o generata dinamicamente ad ogni connessione. TeamViewer opera con cifratura completa sulla base di un RSA Public-/Private Key Exchange e un AES (256 Bit) Session Encoding e questo garantisce la sicurezza e la riservatezza dei dati durante la connessione di teleassistenza. Questa tecnica viene impiegata anche con https/SSL ed in base allo standard attuale della tecnica viene considerato estremamente sicuro.
Poiché la Private Key non abbandona mai il computer del client, tramite questo procedimento si garantisce l’impossibilità tecnica di decodifica del flusso di dati su Internet da parte dei computer intermedi, ciò vale anche per il TeamViewer Routingserver.

Home Page | Profilo | Certificazioni | Servizi | Strumenti | News | Offerte | Ricerche Web | Contatti | WebMail | Assistenza Remota | Area Riservata | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu